martedì 4 maggio 2010

Mio nuovo video e news teatrali

Ed ecco una farfalla che decide di raccontarsi, che vuol dire la sua. Ormai tutti i quadri da me realizzati (e ricordo che sono tutti in vendita) vogliono dire la loro ed io li assecondo. Come forse qualcuno avrà notato, la luce ricorre spesso nei miei video, ma trattando di essa è inclusa la ricerca, la speranza ed anche la disperazione.
Potete vedere qui il quadro intero.



musica: Realm of Light di Ian Hughes

Ed ora news riguardo al teatro.
Per me, questo maggio è un mese intenso a livello teatrale. Infatti avrò due spettacoli da realizzare. Il primo è il mio spettacolo con il quale partecipo alla rassegna Ravenna viso-in-aria, scritto, interpretato da me ovvero L'eretica del quale ne ho parlato spesso in questo blog (ho voluto anche dedicare una tag appunto a questo spettacolo) e il giorno sarà il 22 maggio, mentre il 28 maggio ci sarà il debutto del laboratorio teatrale della non-scuola Woyzeck e farò una dei dottori assieme a tutte le altre ragazze. Saremmo il femminile terribile e io sarò piuttosto sadica nel prologo sempre se la si terrà in quel modo.
Quindi sarò estremamente impegnata e nei giorni scorsi mi sono scervellata letteralmente per trovare il costume per il mio spettacolo. Non tanto per la forma, ma per il colore: in uno spettacolo in cui parlo di colori, indossare un preciso colore ha la sua importanza. Quando ho iniziato a scrivere la drammaturgia pensavo di indossare il bianco e che la scenografia dietro di me fosse completamente bianca, ma tante cose sono cambiate e così avevo cambiato il colore del vestito ovvero un color carne, un colore che in sé aveva in diverse dosi i tre colori principali però trovare il color carne non è così facile e alla fine mi sembrava una scelta forzata anche perché forse di non immediata comprensione e allora ho deciso di ritornare alla mia scelta primaria ovvero indossare il bianco.
Anche se ho la mente impegnata come non mai, non mi lamento perché dopotutto è quello che voglio fare e spero che da questo mio spettacolo nasceranno nuove cose però non me lo pongo come un dilemma perché credo che mi distolga dal fatto di realizzare un buon spettacolo teatrale.
Ah, una cosa straordinaria di questa rassegna è che tra gruppi e singole persone, saremmo in 38! Tanto che non sarà più da venerdì 21 a domenica 23, ma partirà da giovedì 20 per finire sempre di domenica.
Quando ci saranno altre novità, ve le dirò. A presto, cari.
___________
Aggiornamento 6 maggio
Qui il link del Ravenna viso-in-aria.
Al momento in cui scrivo, è ancora in allestimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...