mercoledì 4 agosto 2010

Ritorno con due miei video

Ritorno con miei video, ma questo è un ritorno precario.




Lugo (RA), 23 luglio 2010, dopo il concerto di Lugocontemporanea
Sia chiaro che non sono una vera musicista, ma quando davanti a me si era presentata l'occasione di suonare l'arpa, strumento per cui ho una predilezione, non mi sono intimorita. Anzi, ero emozionata dall'idea di averla tra le mani che mi sono lasciata andare dopo un po'.
Infatti quei cinque minuti trascorsi per me non hanno avuto un tempo reale, non hanno avuto un tempo preciso.
Ribadisco però che non sono un'arpista, ma il piacere di aver suonato l'arpa mi ha fatto sentire in quel momento realizzata.




musica: Graveyard - A night with two moons di Jack Dangers

Si nota che ho una nuova videocamera?
P.S.: Qualche giorno fa ero su Youtube e vedo una piccola annotazione: mandare un video creativo a un canale per un contest e questi saranno esaminati dal Guggenheim. Mancavano 5 ore dalla scadenza e così ho mandato il video di "Bisogno d'Amore".

2 commenti:

  1. Bellissimi questi 2 spaccati del grande potenziale artistico che ti porti dentro... e chi se ne importa se non sei un'arpista: l'arte, in fin dei conti, è anche questo, il cercare di evadere dall'ordinario che ti vuole sbranare. Continua sempre a fuggire, e i tuoi video, i tuoi disegni, le tue canzoni, i tuoi scritti saranno così... potranno non essere bellissimi o perfetti, potranno essere dimenticati, cancellati, buttati in un angolino... eppure l'emozione che ti danno, ecco, quella durerà per tutta la vita di chi per caso vi verrà in contatto...
    grazie per aver condiviso anche questa parte di te...

    RispondiElimina
  2. E grazie a te per questi tuoi commenti, tuoi spaccati di te.
    Fuga sì, ma non dalla realtà o almeno non totalmente. Dopotutto anche la realtà può essere fantastica, no?!
    :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...