mercoledì 23 marzo 2011

In arrivo The Wicker Tree, sequel di The Wicker Man

E' una notizia che si trovava in Internet da alcuni mesi, ma io l'ho letta solo adesso. Ebbene, prossimamente uscirà The Wicker Tree, il sequel del cult fantasma The Wicker Man con lo stesso regista (Robin Hardy) e stesso protagonista (Christopher Lee).
La storia racconta di una coppia che predicano l'amore di Dio e saranno coinvolti in riti pagani. E' tratto dal racconto Cowboys for Christ. 




Immagino che conosciate il film The Wicker Man oppure che lo conosciate di fama (per questo ho messo "fantasma") però è uno di quei film assolutamente da vedere, da non perdere se vuoi un'esperienza unica.
Credo che sia la stessa identica cosa come con La Montagna Sacra di Alejandro Jodorowsky. Non l'avevo mai visto, ma sapevo che ne sarei stata fulminata e premetto che del regista non avevo mai visto nè letto niente. L'avevo solo sentito nominare. Solo dopo ho preso il libro Psicomagia.
Ora c'è il rischio che il sequel sia una cagata mostruosa come spesso succede però l'attesa è enorme e di sicuro vedrò anche il film originale (ho scoperto il favoloso mondo dello streaming).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...