martedì 13 settembre 2011

Aulonia cresce

E' con grande orgoglio nell'annunciarvi che la mia piccola creatura Aulonia sta crescendo.
E' arrivata a un punto in cui ha maggior consapevolezza.
Anche voi avete raggiunto un maggior grado di consapevolezza?
Chi è Aulonia? E' la protagonista del mio secondo blog, è la mia bambina ragno.




Se seguite il blog, continuate pure.
Se non l'avete seguito, provateci. In tal caso vi consiglio di leggere dall'inizio (non vi preoccupate non sono molti i post)

Aulonia vi ringrazia.

1 commento:

  1. Un saluto e grazie per i tuoi post. Ho passato un po' di tempo a leggerti. Grazie per il riassunto della favola di Amore e Psiche che mi ha aiutato nella stesura del mio post sulle divagazioni su questo mito. :)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...