mercoledì 7 dicembre 2011

Holly, la modella nuda

Lo dico sempre e lo ripeto: il corpo nudo è una straordinaria forma d'arte.
E' la mercificazione che lo umilia, che lo rende volgare. Un corpo può essere volgare anche se completamente vestito.

"Passeggiando" in Internet, mi sono imbattuta in una foto e questa è stata la chiave di un blog incentrato sul nudo, e non solo, di una modella inglese, Holly (qui il blog e qui il sito)

Capelli rossi, pelle chiarissima e occhi verdi (e già questo mix mi fa scattare l'invidia XD), con un viso particolare che un po' mi ricorda la modella, inglese pure lei, Lily Cole (questa qui, anche se la Cole ha un viso più tondeggiante), Holly o Ivory Flame viene fotografata in diversi aspetti, con diverse ambientazioni e da diversi fotografi (ai quali ovviamente appartengono le foto).

Ecco a voi alcune foto che ho scelto:













Che ve ne pare?

Io le trovo davvero raffinate e sensuali.

Ho scelto delle foto dove, se c'è, il nudo fosse velato anche perché magari a qualcuno non interessa tanto però se come me siete d'accordo con quanto detto all'inizio allora vi consiglio di darci un'occhiata.



4 commenti:

  1. Sul corpo nudo hai ragione...sul mix dei colori e sulla bellezza delle foto...pure!!

    RispondiElimina
  2. Farei i miei più sentiti complimenti anche al fotografo... Lei è indubbiamente una bella donna, ma per renderla così stupenda credo ci voglia anche un fotografo estremamente abile...

    RispondiElimina
  3. Ne ero sicura che sarebbero piaciute.

    @ Veggie: Sono diversi i fotografi anche per le foto che ho scelto. E' chiaro che poi anche loro ci mettono la loro firma, questo è indiscusso. Immagino che sia il lavoro di entrambi a creare ciò soprattutto per non rendere il nudo volgare, per non cadere nelle ovvietà.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...