sabato 28 gennaio 2012

Un anno con Aulonia


Esattamente un anno fa decisi di creare un altro blog: Aulonia.
Si tratta di un blog dove potevo liberare la mia fantasia, la mia creatività in un altro modo, diverso da quello che succede qui: scrivendo in prima persona.
Ma non si tratta di un mio diario personale, bensì quello di Aulonia, questa bambina ragno.

Però attenzione perché proprio in questo primo anniversario ci sarà un'ulteriore svolta: dopo aver subito un trapianto di occhi, dopo che è stata fatta nascere sulla Terra (di cosa sto parlando? Leggete il blog), ora un'altra notizia la sconvolgerà, tanto da lasciarla senza parole.


Questo è solo un particolare dell'intero disegno che ho realizzato. Diciamo che è un'anteprima.


Spero di avervi incuriositi abbastanza e se davvero volete leggere le sue pagine di diario e sapere cosa le succederà, vi invito qui e non preoccupatevi se pensate di leggere un tomo di enciclopedia: sono solo 28 post.
Lo so che sono pochi per un anno, ma diciamo che questo blog è un work in progress dove magari mi viene in mente un'idea e poi dopo la rigetto. Mi sa che un anno fa non avrei mai saputo di come la sua storia proseguisse. E' un po' come se ti chiedessero come ti vedi fra 10 anni. Puoi fare congetture, ma alla fine non puoi essere certo.


Grazie mille per l'attenzione.


P.S.: Tutto quello che scrivo in questo secondo blog è di mia fantasia e deve essere valutato da questo punto di vista. Magari alcune cose, come sensazioni e stati d'animo possono essere riportate alla realtà però altre vanno considerate in quel contesto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...