martedì 6 marzo 2012

News importanti che mi riguardano

Ho da dirvi delle notizie molto importanti



1) La mia prima mostra di pittura fuori Ravenna (la prima di tante altre mi auguro).
Mi ha contattata una dei curatori della galleria, Gianna Stomeo: era rimasta affascinata dal quadro Brume crepuscolari (questo qui, a sinistra). Rappresento, assieme a tutti gli altri pittori, l'Emilia-Romagna. Infatti ogni mostra è dedicata ad ognuna delle regioni italiani. 
Io partecipo con Collina lunare 





La mostra si trova a Martano, in provincia di Lecce, in via Caprarica, 11.
Trovate gli orari nella locandina e ci sarà fino al 21 marzo.


2) Il 1 marzo sono stata intervistata.
Con il post de La saggezza degli alberi partecipo all'Enel Blogger Award nella categoria Ambiente e mi ha contattata Annalisa Vacca.
L'intervista è realizzata come se si ascoltasse la radio. Infatti ci sono delle canzoni che la intervallano.
La potete sentire qui. Io ci sono da poco più della metà.


3) Questa primavera potrei replicare qui a Ravenna il mio spettacolo de L'eretica, quello col quale ho debuttato per Ravenna viso-in-aria nel maggio 2010.
Ecco il dipinto-locandina



Per ora è tutto se ci sono altre novità ve le farò sapere.
Un'ultima cosa: questa domenica è il terzo anniversario del mio blog.


Aggiornamento 11 marzo 2012:

Ecco a voi alcune delle foto della mostra che mi sono state inviate




























5 commenti:

  1. Comolimenti!!! Pure le interviste, fortunate te :)
    P.S.... ma come fai ad avere i post così larghi? che template usi? Nei miei sono stretti che le immagini non si vedono.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite. E' stata davvero una cosa improvvisa e inaspettata anche perché non l'ho cercata così come la mostra.
    Per la larghezza dei post ho personalizzato. Vai su Design, poi Design modelli e infine vai su Allarga le distanze (mi sembra sia scritto così). Poi vedi te come ti piace.

    RispondiElimina
  3. wowww facilissimo, non ci avevo mai pensato!!! Ti ringrazio. Ho subito modificato la larghezza, ma c'è un grosso difetto :(
    http://collezionihobby.blogspot.com/ praticamente la scritta viene a destra della foto e non in basso :( :( :( adesso tutto il blog sarà cosi :(

    RispondiElimina
  4. Che bellissime notizie ci dai in questo post, AlmaCattleya!
    Complimenti davvero!...
    E spero che queste mostre e queste interviste siano solo le prime di una lunga serie!...

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...