domenica 29 aprile 2012

Mia illustrazione al concorso "Mind the difference"


Qualche settimana fa ho saputo dell'esistenza di questo concorso "Mind the difference" che parla di emarginazione. Ho riflettuto a lungo su cosa doveva vertere la mia illustrazione. Volevo sì parlare di una storia di emarginazione però volevo lasciare anche una speranza e così alla fine mi sono affidata alle mie preziose farfalle.



Alla fine questo è il risultato.
All'inizio pensavo di colorarlo a matita (e in effetti ne avevo realizzato uno così, ma non l'ho poi terminato) però poi mi è venuto in mente di farlo così. I colori sono come pastelli a cera, ma a gel. Sono anche acquarellabili però provando, ho notato che non mi piaceva il risultato e così ho preferito lasciarlo così.
Volete sapere cosa ho scritto nella descrizione? Cliccate qui.
Dal 1° maggio si può votare per una settimana e conto su di voi naturalmente SE vi piace. Andate poi a vedere le altre illustrazioni, ce ne sono diverse niente male.
Non dimenticate poi di dire che cosa ne pensate.

Ciao!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...