mercoledì 20 marzo 2013

Pepe e la Primavera

Ho deciso di affidarmi a Pepe per la vigilia della Primavera anche perché il coniglio è legato a questa stagione essendo legato a Ostara (vai qui)





Pepe lo sai che domani è primavera?




Cos'è la primavera????




Beh è difficile da spiegare...




Ma mi ascolti?!




 Cosa c'è?




Ah scusami. Lavati pure.




Non sia mai che il pelo si sia arruffato...




...o che tu abbia i calli.



...



E' ancora lunga la faccenda???




No Pepe, non ti preoccupare. Non ti ho fatto delle foto mentre ti lavavi




Allora la primavera è...
Che c'è ancora?!



Ah, una controllatina. 
Non sia mai.





*le ho spiegato cos'è la primavera*




Allora hai capito Pepe? DOMANI E' PRIMAVERA!!!




Ehm, no Pepe, non è una cosa da mangiare.




A primavera ci si fa belle!!!



Questa volta l'ho portata in un parco vero e proprio che è a due passi da casa mia. Non c'era nessun cane perciò eccola. Per vederla con sua sorella, purtroppo morta a novembre, clicca qui

5 commenti:

  1. Che bella! soprattutto rivederla tutta allegra dopo il brutto periodo di novembre; vedi Pepe che la primavera poi ritorna?

    RispondiElimina
  2. @ Marcella Andreini: Eh già dopo tutto quello che ci è successo, la primavera ritornerà come sempre, sempre nuova.
    Oggi in uno spettacolo teatrale ho sentito questa frase: "Anche l'inverno più lungo non è mai eterno."
    Grazie mille.

    @ Alligatore: Grazie infinite e contraccambiamo.

    RispondiElimina
  3. Foto dolcissime! Rivedere Pepe in forma è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Se penso ai giorni passati in angoscia, vederla così è un'autentica gioia.
    C'è anche un po' di amarezza: avrei voluto che anche Lube vedesse la primavera.
    Comunque godiamoci questi momenti.
    Grazie mille a tutti voi per il sostegno.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...