venerdì 3 maggio 2013

Aspettando domani (assieme a Marija Gimbutas)

Domani parte la mia mostra dedicata al femminile.
L'influenza non mi è ancora sparita, ma se crede che domani me ne resterò a casa, allora non ha capito con chi abbia a che fare.
Ebbene più volte ho citato Clarissa Pinkola Estés e il suo Donne che corrono coi lupi, ma questa volta voglio parlarvi di un'altra donna ovvero l'archeologa lituana Marija Gimbutas, autrice soprattutto de Il linguaggio della Dea, un libro che ho letto qualche anno fa e che consiglio alla stragrande a tutti voi, femminucce e maschietti.







Anzi, lasciamo che siano lei e le persone che l'hanno conosciuta a raccontarla.


Altre immagini che riguardano il femminile le puoi trovare qui.
Questo mese poi è c'è la Festa della Mamma e io l'anno scorso l'ho voluta dedicare ad una mamma speciale (vedi qui), la Madre Terra.


P.S.: Ovviamente nel prossimo post ci saranno foto e/o video dell'inaugurazione. Incrociate le dita per me, per favore. 

1 commento:

  1. In bocca al lupo per l'inaugurazione della mostra!... Non vedo l'ora di leggere il prossimo post e di vedere le foto!...

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...