martedì 28 maggio 2013

Io e la vespa

Se qualcuno pensa che le donne scappano appena vedono un qualche insetto, beh... non ha conosciuto me. Io non scappo neanche se vedo una cimice. Mentre tutte le altre urlano (e io penso "Cos'avrete mai ad urlare?"), io prendo un foglio o foglia, gliela metto davanti così sale e poi la metto fuori. Tutto qui e non mi succede niente.
Così oggi è capitato che vado in cucina e vedo Chicco, il gatto, perplesso di fronte alla sua vaschetta del cibo. La stanza è buia e così non noto molto, ma vedo che Chicco si aggira e allunga una zampa.
Così mi avvicino e vedo una vespa.
Le porgo un dito e via a fare le foto e per chi mi segue, ormai è una cosa automatica quando faccio questi piccoli incontri.
Quindi ecco le foto.
Messe assieme sembra una danza













per un effetto ottico si potrebbe anche vedere una persona nel lato qua a destra


E ovviamente poi l'ho lasciata libera.
L'ho portata giù e appoggiata su una rosa.





Infine ho ancora messo davanti il dito, lei ci è salito e poi via volando.




Ecco qui il mio incontro precedente con la vespa (trovate le foto alla fine)
Qui, qui e qui altre foto di altri miei incontri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...