mercoledì 16 aprile 2014

Esposizione mio quadro al Vernice Art Fair di Forlì

Premessa: Innanzitutto mi scuso per il ritardo colossale, non dipeso da mia volontà. 
Il mio computer ha deciso di proibirmi alcune cose tra il quale scrivere post e guardare serenamente su Youtube.
In questo momento sto scrivendo dalla biblioteca.
Non so quando le cose si aggiusteranno.
Forse quando riuscirò a convincere il computer che l'ha vinta lui, ma forse mi sto imbattendo contro un discendente di HAL 9000.




E così il 21 marzo sono andata all'inaugurazione della Vernice Art Fair di Forlì dove, come avevo già preannunciato qui, un mio quadro è stato esposto.

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Dire che ero in fibrillazione per la felicità è dire poco.
Magari non avrò saltellato lungo la fiera come una vispa Teresa (ci mancava poco) però dentro di me sì!!!

La mia mente era già andata a mille ancora prima che fossi arrivata a Forlì e quando sono andata alla fiera in taxi, mi sono sentita tanto diva in una limousine!
Giusto per dire come ero messa.

Comunque eccovi le foto










i compagni di parete (il mio quadro in mezzo)
 (quelli a sinistra sono di Francesca Panico)




"Inginocchiati. Buahahhahahaha"





altri quadri della mostra




quadri di Margherita Rancura




ancora quadri di Margherita Rancura







statue di Ermes Ricci







lo stand della mostra




"Cucù"




Installazione Cenere di  Ingnazio Fresu







"C'è nessuno???"



Andando a vedere la mostra, gli altri quadri esposti, ho avuto una bella botta di autostima.
Ho visto diversi modi di esprimersi e dico che sono molto felice dei miei quadri.
Ovviamente ci sarà una crescita e magari qualcosa cambierà (infatti ho cominciato da poco a usare anche l'acqua per le parti in profondità prospettiva) comunque adesso posso dire di essere felice dei miei quadri.
Ci sono dipinti nei quali non condivido molto la loro visione e non parlo solo dell'Iperrealismo.
Comunque, è chiaro che in una Fiera di Arte Contemporanea ci si trova quello che c'è adesso e alcune cose si possono condividere o meno. 
Alla fine quello che ho potuto vedere da questa fiera e da quella di Bologna per l'Illustrazione è che un posto c'è anche se magari sono pochi, i posti ci sono che uno faccia opere mainstream o no, che uno faccia Iperrealismo o Espressionismo, c'è un posto. 


Comunque permettetemi questa nota di vanità nel dire questo: "Il mio quadro è fichissimo!"
(A casa la ripetevo sempre :D)

Ovviamente ringrazio l'Artantis  e soprattutto Arpine Sevegian per avermi contattato.



NOTIZIA SPLENDIDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
Parteciperò a una collettiva a Udine alla Galleria Art Time in vicolo Pulesi, 6 dal 26 aprile.
Io purtroppo non ci sarò alla serata di inaugurazione.
Comunque... sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!


P.S.: Se per caso qualche artista si riconosce nelle opere fotografate e non c'è il suo nome, non se ne abbia male. Neanch'io sapevo quali artisti esponevano e ho messo i nomi dove mi è stato indicato. Quindi me lo dica e io inserisco il suo nome se desidera.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...