giovedì 5 novembre 2015

Il giveaway (e mercatino) di Natale di Simona "Tissi" Sanfilippo






Come ho detto, prima di procedere a questa intervista, adoro l'artigianato.
E così quando c'era la possibilità di partecipare a questo giveaway, non ho perso l'occasione.
Di cosa si tratta?
Lo vedete il piccolo elfo in cima? Ecco, può essere vostro a queste condizioni che ho copiato/incollato dal post in questione (lo trovate in fondo dopo che vi è proposto il mercatino di Natale)


Le condizioni per partecipare sono :
-condividere questo post (quello del link) su facebook o sul vostro blog
-commentare qui provando l'avvenuta condivisione
-lasciare la vostra email per il sorteggio

In più, per questo speciale giveaway, più si condivide e più possibilità si hanno di vincere .
Quindi, se avete ad esempio blog ,pagina facebook, twitter etc e condividete su tutti parteciperete tre volte al sorteggio. Stessa cosa se condividerete più volte nella settimana o nel mese.
Abbiate cura di tornare ogni volta qui e provare la vostra ripetuta condivisione, così il vostro nome entrerà più volte nell'estrazione.

Attenzione però : non valgono le condivisioni ripetute nello stesso giorno.



Si saprà a chi è stato assegnato il 1° dicembre.
Ma questo post non l'ho voluto realizzare solo per pubblicizzare il suo giveaway, ma anche per mostrare cosa fa.
Ma soprattutto chi è?
Lasciamo che sia lei a raccontarvi meglio andando qui.

La prima volta che l'ho notata è stato grazie a un bassotto, questo bassotto così il mio pensiero è stato Oddio, oddio!!! Voglio anche io un'Aulonia da tenere sempre con me!!!

Sono andata nel suo blog dove crea e presa dall'eccitazione, mi sono subito presentata a lei mandandole un messaggio privato su Facebook.
Il fatto è che andando nel blog, rimasi delusa. Ho pensato che forse avevo parlato troppo presto: il fatto è che vedendo le sue creazioni non riuscivo ad immaginarmi Aulonia.
Così, molto mestamente, gliel'ho detto, scusandomi e lei è stata gentilissima se non di più.
Comunque la scoperta del suo blog non è stato deludente perché così ho avuto modo di apprezzare meglio le sue creazioni o come vogliamo chiamarle, le sue piccole creature.
La semplicità della forma mi sembra che facciano da padrona per non parlare della sensazione tattile che già si può provare solo guardando le foto.


Le ho chiesto se c'era qualcosa di cui va più orgogliosa e lei mi ha risposto subito: 

Oh sì. La volpe grigia. In realtà rappresenta lo spirito di mia nonna materna e l'ho fatta per mia madre quando la nonna ci ha lasciati. Per me è molto importante




Mi è piaciuta molto questa sua dichiarazione gioiosa legato a un triste evento e sono certa dell'amore che ci ha messo a crearla.
Mi fa ricordare molto anche alla visione animistica dei bambini che spesso ci accompagna anche nella vita adulta ovvero che in un oggetto appartenuto a una cara persona che è deceduta, risieda la sua anima. 
Lei invece l'ha creato appositamente come se fosse un suo totem.


Anche al solo sentire questa sua dichiarazione, mi immagino già l'amore che ci mette nello realizzare ogni singola creatura.


Per gli appassionati dello Studio Ghibli c'è anche Totoro



Inoltre pochette e quant'altro...




E qui potete leggere i suoi consigli se avete intenzione di approcciarvi con l'handmade


Quindi, anche dipendentemente dal giveaway, spero di aver fatto un piacere a condividere questa artista e prima o poi le affiderò qualcosa.
Inoltre last but not least, vi ricordo il suo blog di illustratrice ovvero incantaMenti.


Spero di avervi fatto piacere con questo post.
A me pare di essere entrata in una fiaba.


P.S.: Il copyright delle immagini (inteso sia foto sia creazioni) appartiene a lei e a chi ha realizzato le foto. Per realizzare il post ho prima chiesto quindi non prendete niente foto senza il suo permesso.

2 commenti:

  1. Anche qui, grazie mille ancora <3
    E perdona il ritardo nel commento ,è periodo di folle consegna .
    Abbraccio di luce e felice giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un piacere per me inoltrarmi nella foresta delle tue creazioni.
      Un abbraccio di luce anche a te.

      Elimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...