mercoledì 5 ottobre 2016

Mare d'ottobre

Quando si pensa alla Riviera Romagnola, si pensa soprattutto a un esercito di ombrelloni, musica da discoteca o comunque un tormentone estivo ad altissimo volume e all'happy hour. 
Personalmente tutto ciò non fa per me e non sto qui a giudicare gli altri. 
È solo che se vado al mare, voglio vedere il mare. 
Per questo in estate ci vado poco e da alcuni anni ho scoperto di quanto mi piaccia il mare di settembre o ottobre, quando sento il mare così com'è, quando posso liberare il mio canto al mare e sentirmi connessa con il vento, le nuvole, la sabbia e ovviamente l'acqua. 
Eccovi le foto che ho fatto qualche giorno fa. 
Spero che vi piacciano e che anche voi provaste le mie sensazioni di totale espansione con quel tempo e quel luogo. 


























E con questo cuore di madreperla vi lascio a questo mio video mandandovi un grosso bacio.






musica: Gymnopedie n°1 di Erik Satie

2 commenti:

  1. Anche per me è così infatti amo molto la spiaggia del paese della Calabria dove ho trascorso tutte le mie estati (mia madre è di là) perché ha spiagge libere immense..io sono ligure e qui non è così, d'estate è un ammasso di persone le une sulle altre, non parliamo poi dei lidi, ombrelloni e lettini tutti attaccati, manca l'aria solo a guardarli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco sul tuo senso di oppressione e spero un giorno di riuscire a vedere il mare del sud d'Italia

      Elimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...